Justin Bieber: colpi di testa! Guarda le foto!
I tagli di capelli di Justin Bieber sono stati copiati da milioni di ragazzi in tutto il mondo e non c’è capello che cada senza che qualcuno se ne accorga.
Il cantante negli anni ha sfoggiato dei look davvero particolari e innovativi. Dal famosissimo “Biebercut”, il caschetto che aveva quando è diventato famoso, al phon diventato migliore amico del suo ciuffo, dalla frangia corta per mostrare gli occhi ai capelli spostati di lato.
Quando Justin ha annunciato l’addio al Biebercut tantissime fan hanno pensato che stesse per cadere un mito, il loro idolo stava per abbandonare il classico caschetto folto che lo aveva reso famoso per un nuovo haircut di cui nessuno aveva idea. Ma è bastato rivederlo in video con un taglio di capelli che gli aveva liberato la fronte per mettere in evidenza il viso d’angelo, che le fan si sono sciolte davanti a questa nuova immagine!
Ma Justin Biber ha cambiato spesso colore e tagli di capelli passando da frange corte ad altre più particolari, colore e riflessi dei capelli, acconciature da bravo ragazzo con la riga laterale e pettinature più sfrontate fino ad una cresta rock.
Nella gallery abbiamo raccolto alcune delle immagini più belle che riassumono i tagli di capelli di Justin Bieber: voi quale preferite?
Pubblicato sabato 13/04/2013 in capelli, Foto, Gallery, justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook