Diana degli One Direction, Justin Bieber: “Complimenti”
Molto spesso i giornali rosa e i siti di spettacolo mettono Justin Bieber e gli One Direction l’uno contro l’altro. Capita di rispondere a sondaggi come “E’ più bello Justin o Harry?” o “Vi piace di più l’ultima canzone di Juss o quella dei 1D”, anche la vostra Kika non è da meno, perché è sempre curiosa di sapere quale artista preferiate.
Ma Justin Bieber e Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne sono tutt’altro che nemici: ne sono la prova i complimenti che il cantante canadese ha mandato al gruppo.
Scoprite di più qui sotto!
Gli One Direction hanno fatto ascoltare in anteprima a tutti coloro che hanno acquistato in prevendita l’album Midnight Memories una delle canzoni del disco: Diana. (leggi qui come ascoltare i brani dei 1D in anteprima)
Justin ha sentito Diana e le sue dita hanno subito digitato su Twitter: “La nuova canzone dei 1D Diana è ben scritta, ben fatto ragazzi”. Complimenti sinceri che sono anche un inno all’amicizia e al fair play tra pop star.
LEGGI TESTO E TRADUZIONE DI DIANA
Il tweet di Juss è stato subito ripubblicato da Niall: sarebbe proprio il biondo irlandese l’autore principale del brano.
Cosa ne pensi del messaggio di Justin Bieber? Hai già sentito Diana degli One Direction? Secondo te dovrebbe essere il terzo singolo estratto da Midnight Memories?
PARTECIPA AL CONTEST ONE DIRECTION: IN REGALO UN COFANETTO DVD
FAI: TEST, QUANTO CONOSCI BEST SONG EVER?
Justin Bieber non è solo amico degli One Direction, ma è anche legato a Miley Cyrus. E proprio la cantante di Wrecking Ball è protagonista di una video parodia del filmato in cui Juss dorme e una ragazza lo filma.
Miley non vuole assolutamente prendere in giro Justin, ma vuole togliere importanza alla clip pubblicata dalla giovane brasiliana e difendere il canadese.
Clicca qui per vedere il video originale.
VIDEO: MILEY CYRUS DIFENDE JUSTIN BIEBER
Pubblicato martedì 19/11/2013 in Harry Styles, justin bieber, Liam Payne, Louis Tomlinson, miley cyrus, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook