Justin Bieber concerto Bologna: curiosità dal backstage!

Justin Bieber concerto BolognaDopo lo splendido concerto di Justin Bieber a Bologna che ha portato con sè una bella bufera su la OLLG minacciata e insultata ecco qualche curiosità dal retroscena. Una ragazza di 19 anni, intervistata da una blogger di Panorama.it, ha avuto, nonostante non sia una fan, la possibilità di lavorare nel backstage del concerto. Come mai? Era al banco gelati della gelateria Titto che ha due stand all’interno dell’Unipol Arena. Si è trovata per caso perchè di solito lavora in amministrazione e ha svelato qualche curiosità in più su Justin.

Come se lo aspettava?

“Pensavo che, essendo un personaggio molto famoso, anche se molto giovane, fosse un po’ snob. Invece è un comunissimo ragazzo di 19 anni a cui piace ancora giocare.”

Ha raccontato, infatti, che nel pomeriggio Justin è andato a vedere come procedeva il montaggio del palco e dopo poco è sparito per andare a giocare allo skate park. Una volta tornato si è rinchiuso in camerino pieno di cibo e pop corn che attraverso una piccola finestra tirava alla gente ridendo tantissimo. Una notizia succulenta? Il ritardo del concerto, come è stato riportato da tutti i giornali non è stato causato da un estintore scoppiato ma dalla star canadese che aveva deciso di giocare a “spruzza la schiuma dell’estintore sui pompieri”. Saranno stati i tanti margarita che Jus aveva bevuto nell’attesa?

“Ho davvero apprezzato il concerto. Lui pieno di energia, ha cantato e ballato come un forsennato. Andava avanti e indietro per il palco con una carica fortissima che mi ha trascinato al massimo. Ero davvero entusiasta di aver accettato il lavoro perché ho assistito ad un grande show pieno di effetti speciali, ballerini e coristi davvero straordinari. Breve ma intenso.”

Una chicca? L’ infiltrata speciale ha notato una grande intesa tra Bieber e Carly Rae Jepsen… ci sarà del tenero o solo una semplice amicizia?

 

 

 

 

 

Pubblicato venerdì 29/03/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su