Justin Bieber: dall’arresto alla vacanza con la nuova fiamma

Justin Bieber Chantel Jeffries panama fidanzata okSettimana scorsa è finito in manette a Miami per guida in stato di ebbrezza (leggi qui tutta la notizia) e oggi si rilassa su una spiaggia di Panama in compagnia di quella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma.
Justin Bieber cerca così di superare un momento no della sua vita, aiutato anche dai suoi mentori Usher e Scooter Braun, che lo hanno raggiunto nel Paese dell’America centrale. Guarda qui sotto le foto del cantante a Panama.

Iniziamo dalla buona notizia: il tasso di alcool trovato nel sangue di Justin Bieber al momento dell’arresto non supererebbe il limite fissato. Resterebbe quindi valida solo l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Intanto, a Miami, è stata convocata una prima udienza sul caso dell’arresto di Juss. Si tratta di un’udienza di prassi, alla quale il cantante avrebbe potuto o meno presentarsi senza conseguenze.

Justin Bieber Chantel Jeffries panama fidanzata 3

Il cantante ha deciso di non presenziare all’udienza e ha continuato la sua vacanza a Panama. A fargli compagnia c’è la modella Chantel Jeffries che era insieme a Juss anche la notte del suo arresto.

Chantel ha 21 anni e abita a Miami. Nel suo “curriculum di cuore” spuntano legami con personaggi del mondo dello spettacolo come rapper e giocatori di football.

Justin Bieber Chantel Jeffries panama fidanzata

A Panama sono arrivati anche Usher (cantante e scopritore di Justin) e Scooter Braun (il suo manager): secondo le ultime indiscrezioni, starebbero convincendo il cantante a entrare in riabilitazione per liberarsi dalla dipendenza di steroidi, farmaci usati per aumentare le potenzialità fisiche.

Da risolvere c’è ancora il caso del lancio delle uova contro l’abitazione del vicino di casa di Justin Bieber, caso in cui anche il cantante è coinvolto: Rileggi qui la notizia!

Cosa ne pensi? Justin Bieber ha bisogno dell’aiuto di una clinica di riabilitazione? Pensi che Chantel sia la sua nuova ragazza?

Pubblicato martedì 28/01/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su