Justin Bieber denunciato alla polizia per aggressione!


Justin Bieber è nei guai! La star che domenica 27 maggio ha avuto un violento scontro con un paparazzo è ora ricercato dalla polizia: il fotografao ha denunciato Justin per aggressione e percossse. Il cantante dovrà rispondere alla polizia delle sue azioni. Dopo lo scontro con il fotografo, Justin e Selena Gomez hanno subito lasciato la scena,  senza raccontare subito alla polizia quanto accaduto. Alcuni testimoni hanno dichiarato che il fotografo si è attaccato alla macchina di Justin e Selena, rfiutando di andarsene e provocando la reazione di Justin. La polizia ora cerca nuovi testimoni. Justin dovrà andare in tribunale?

L’altro giorno Justin ha twittato un messaggio molto commovente per i suoi fan: “I miei fan ci sono sempre stati. Dal primo giorno. Ci sono sempre stati per me in ogni momento. Loro mi sollevano. Così… io ci sono per loro. Sempre. Spero che quando ascolterete Believe capirete finalmente quello che provo per voi. Io vi apprezzo e vi amo. Si tratta di noi. Grazie. Siamo arrivati dal basso INSIEME. Tutte le volte che abbiamo dubitato, che io ho dubitato… voi eravate sempre lì. Io amo i miei Beliebers. Lavoriamo insieme. Niente ci può fermare. Noi CREDIAMO“. Qualche riferimento al sostegno che i fan gli stanno dimostrando in questo difficile momento?!

VIDEO: JUSTIN BIEBER SI ALLENA CON MIKE TYSON

Nei giorni scorsi è apparso un video di Justin Bieber che si allena a boxe con Mike Tyson: subito le malelingue si sono chieste se è così che Justin abbia imparato a fare a pugni contro i paparazzi…

Pubblicato martedì 29/05/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su