Justin Bieber: dopo Under The Mistletoe andrà in pensione?
Justin Bieber non è solo la teen star più amata del momento, ma anche un genio degli affari: ebbene sì, facendo due conti si arriva alla conclusione che con “Under The Mistletoe” potrebbe guadagnare così tanti soldi da potersi permettere di andare in pensione. C’è una lunga lista di album di Natale che testimoniano questa ipotesi: pensate che Mariah Carey grazie al suo album Merry Christmas ha accumulato talmente tanti che soldi da poter mantenere i suoi due gemelli a vita.
L’album di Mariah, uscito 10 anni fa, è entrato nuovamente nelle classifiche dimostrando che gli album di Natale non invecchiano mai. Volete una cifra? Merry Christmas ha venduto ben 5,1 milioni di copie! Un altro esempio è quello dell’album di Natale di Andrea Bocelli che ha già venduto 2,6 milioni di copie.
Insomma, Justin ha fatto bene i calcoli e può augurare al suo album lo stesso successo: nel giro di una settimana “Under The Mistletoe” è entrato in una delle classifiche più importanti d’America e ha già venduto 210.000 copie. Stando ai dati, la teen star si è già assicurata un futuro florido e magari tra qualche tempo potrà fare lo stesso con i suoi figli e i figli dei suoi figli.
Pensate che a Justin potrebbe venir voglia di ritirarsi dalle scene? Voi comprerete “Under The Mistletoe”?
Pubblicato sabato 26/11/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook