Justin Bieber e gli haters: “Loro non mi conoscono…” Leggi!
Non esistono solo le Beliebers e la Bieber Fever: attorno alla carriera di Justin Bieber, iniziata da giovanissimo, ci sono anche numerosi haters. Cosa sono gli haters? Si chiamano così le persone contrarie ad un fenomeno o ad una star. Le loro caratteristiche, purtroppo, sono sempre più spesso l’arroganza e la maleducazione, usate contro la star nel loro mirino.
Justin Bieber ha parlato dei suoi haters al The Indipendent, dicendo: “Credo che gli haters odino l’idea di me. Odiano il fatto che sono giovane e ho successo, che faccio quello che molta gente desidera fare. Ci sono persone che mi odiano per questo motivo, anche senza aver mai ascoltato la mia musica“.
E, nella stessa intervista, continua ricordando i momenti della sua infanzia e il sostegno della mamma, Pattie Mallette: “Mia mamma ha fatto tutto quello che poteva per motivarmi. Mi comprava le bacchette da batteria e mi faceva suonare sul pavimento. Si poteva permettere le bacchette, ma non la batteria. Poi portava a casa degli amici che suonavano la batteria e mi mostravano cose. Sì, sono stato felice anche se non c’erano tanti soldi. Io e mia mamma dovevamo dividerci un pasto perché non ce ne potevamo permettere uno per entrambi. Ora, posso andare in un ristorante, guardare il menù e dire, ‘Posso permettermi questo, posso permettermi questo…” E tu, cosa ne pensi degli haters delle star?
Pubblicato giovedì 28/06/2012 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook