Justin Bieber e Miley Cyrus: lui ha una cotta, lei lo respinge!
Sembra che nel dorato mondo delle star, qualcuno sia soffrendo per un amore non corrisposto. Si tratta di Justin Bieber, che, pur essendo uno dei ragazzi più amati e apprezzati di tutto il mondo, e per avendo milioni di fan ai suoi piedi, è stato “rifiutato” da una ragazza speciale…Chi sarà?
Justin Bieber ha preso uno cotta per Miley Cyrus: quando le due star si sono esibite insieme al Madison Square Garden cantando “Overboard”, molte persone hanno notato che il cantante era molto “seduttivo” nei confronti della sua affascinante collega. Ecco cosa rivela una fonte a un giornale americano:
“Quando Justin e Miley hanno cantato “Overboard” insieme, lui cercava sempre di abbracciarla. Justin ha flirtato con lei, e ha provato molte ingegnose mosse per avvicinarsi a lei, ogni volta che poteva. Ma Miley non ha mai corrisposto queste attenzione. Alla fine ha detto a un amico che “Justin è adorabile, ma è troppo giovane per me!“.
VIDEO: JUSTIN BIEBER E MILEY CYRUS LIVE AL MADISON SQUARE GARDEN: “OVERBOARD”
Forse Miley in questo momento ha il cuore impegnato, visto che sembra che sia presa da un nuovo amore per Avan Jogia. Oppure Justin Bieber è davvero troppo piccolo per conquistarla. Cosa ne pensi?
Pubblicato domenica 28/11/2010 in justin bieber, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook