Justin Bieber e Nick Jonas a X Factor Usa: stasera su Cielo

justin bieber x factor usa
Come ogni martedì, dallo scorso 11 giugno 2013, Cielo trasmette in chiaro e con il doppiaggio in italiano le puntate della seconda stagione di X Factor Usa. Un’ottima occasione per gustarsi lo show, per chi non lo avesse già visto su Sky, ma soprattutto per vedere Justin Bieber e Nick Jonas nell’inedito ruolo di talent scout. 

Proprio nella puntata di stasera, il giudice di X Factor L.A. Reid chiama Justin Bieber per aiutarlo a selezionare i talenti da portare alla fase serale. L.A. Reid è uno dei produttori americani più importanti: ha aiutato Juss agli inizi della sua carriera e tra i due c’è un buon rapporto di fiducia.
Agli Home Visit è stato invitato anche il manager di Justin, Scooter Braun.

justin-bieber-x-factor-usa-home-visit-scooter-braun

Ma Justin Bieber non è l’unico ospite speciale che vedremo stasera a X Factor Usa: anche gli altri giudici hanno in serbo delle sorprese per gli Home Visit.

demi-lovato-nick-jonas-x-factor-usa

Demi Lovato chiama in suo soccorso Nick Jonas, fratello del suo ex ragazzo Joe e suo ex collega in Camp Rock. Will.I.am siede al fianco di Britney Spears, mentre Simon Cowell sceglie Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE: X FACTOR USA, UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Guarderai Justin Bieber e Nick Jonas a X Factor Usa?

L’hai già visto? Racconta com’è andata la loro avventura a X Factor Usa!

– Aggiornato 16/07/2013

Nella scorsa puntata abbiamo visto L.A. Reid presentare Justin Bieber, mentre stasera il cantante ascolterà i talenti Over 25 e darà il suo giudizio su ognuno di loro. L’appuntamento è alle 21.10 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

 

Pubblicato martedì 09/07/2013 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su