Justin Bieber e Selena Gomez: appuntamento è invaso dai fan!
Non è facile essere una giovane star del calibro di Justin Bieber e Selena Gomez: significa infatti avere milioni di fan sparsi in tutto il mondo che, da un lato, non perdono occasione per mostrare affetto e sostegno al loro idolo ma, dall’altro, invadono la privacy della star spinti da un moto d’affetto e dalla voglia di consocere il proprio idolo. Ancora meno facile è gestire una relazione che implica due star amate in tutto il mondo: ogni appuntamento dei Jelena prevede infatti “l’invasione di campo” da parte dei fan!
Poche ore fa, Justin Bieber e Selena Gomez si erano recati presso il Blue Plate Diner di Edmonton, in Canada, La giovane coppia era in compagnia di qualche membro del corpo di ballo di Justin e le guardie del corpo: eppure il proprietario del locale, John Williams, non aveva capito chi fossero i suoi clienti. O meglio: aveva capito che si trattava di “qualcuno di famoso”, ma non che questo fosse Justin Bieber… anche perhè Justin indossava una bandana in testa per non farsi riconoscere!
“Mi ci è voluto qualche minuto in più per capire chi fossero, non lo sapevo. Il mio staff è più giovane di me… In pochissimo tempo un paio di giovani ragazze hanno messo su Twitter il fatto che lui fosse lì e ancora prima di rendermene conto, il ristorante si è riempito di ragazze!” ha dichiarato John Williams. In breve tempo però il personale del ristorante ha spiegato al proprietario di chi si trattassem, cercando poi di dare alla coppia un tavolo un po’ riservato… Peccato che gli altri clienti del ristorante avessero iniziato a Twittare la presenza delle star nel locale… Risultato? In men che non si dica il ristorante è stato preso d’assalto dai fan… violando ancora una volta la privacy di una giovane coppia (di star) durante un loro appuntamento! Cosa ne pensi? Credi che riusciresti a gestire una relazione amorosa nonostante la continua intromissione di fan nella vostra vita?
Pubblicato lunedì 15/10/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook