Justin Bieber e Selena Gomez: la crisi, la fine e… il ritorno?
Justin Bieber e Selena Gomez: ovvero la rottura più seguita dal momento in tutto il mondo. Le voci attorno alla vicenda sono numerose e confuse: sono ancora molti i fan che non credono alla fine dei Jelena o, viceversa, gli haters che non hanno mai creduto a questa coppia, insieme da oltre due anni. Ecco le ultime indiscrezioni!
Una fonte vicino ai Jelena ha rivelato che la crisi è inziata almeno tre mesi fa: “Sapevo che stava bollendo qualcosa in pentola. Li ho visti al Largo al Coronet il 25 agosto 2012 e selena non sembrava felice. Erano lì per vdere lo spettacolo del loro amico, Bo Burnham. Quando se ne sono andati, Justin parlava con un sacco di ragazze, che hanno voluto fare la foto con lui. Rideva e flirtava con loro, mentre Selena lo aspettava in angolo. Justin solitamente è molto protettivo con Selena ma, quella notte, Justin si è prima divertito con gli amici e Selena è venuta dopo“. Non solo: People racconta che Justin Bieber a giungo avrebbe tardato ad un appuntamento in tv proprio perchè stava litigando con la Gomez; e al compleanno di Ashley Tisdale, Selena soffriva per la loro relazione.
Negli ultimi mesi le voci su una crisi di coppia si sono fatte sempre più insistenti, fino ad arrivare alla recente rottura. Justin ha smentito un qualsiasi tipo di interesse per Barbara Palvin, la modella di Victoria’s Secret con cui si vociferava in relazione, smentita ancora una volta su Twitter, anche da lei.
Justin Bieber vuole riconquistare Selena Gomez: una fonte ha dichiarato a TMZ l’assoluta determinazione di Justin a salvare il suo rapporto con Sel. Intervistato in radio sulla fine della sua storia, Justin ha dichiarato: “Non so cosa dire. Non so cosa sta succedendo alla mia vita.” La fonte non ha dubbi: “Hanno rotto un sacco di volte, e questo è solo un altro momento. Sono entrambi cauti e testardi, ma muiono dalla voglia di vedersi. Questa non è una novità per loro!“. Insomma, Justin ce la vuole davvero mettere tutta per riconquistarla e pare essere piuttosto positivo sull’esito…
Intanto le Beliebers di tutto il mondo hanno voluto dare il loro sostegno a Justin Bieber: su Twitter è stato creato hashtag #MissionHappyBieber, ovvero i fan hanno twittato frasi, video e battute divertenti evitando di scrivere il nome della sua ex fidanzata. Missione compiuta, stando almeno alla reazione del diretto interessato.
Pubblicato lunedì 12/11/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook