Justin Bieber e Selena Gomez: lite a cena e notte insieme! Leggi!
Un testimone presente al ristorante ha dichiarato: “Tutto d’un tratto qualcuno ha iniziato ad urlare e ho pensato a quanto fosse imbarazzante litigare in pubblico. Poi ho capito che era Selena Gomez e che stavba urlando contro Justin Bieber. Era così arrabbiata che stava piangendo e in poco tempo si è precipitata fuori dal ristorante. Justin l’ha seguita e sembrava sconvolto. Sembrava sorpreso, come dire ‘ma cosa è successo?’ E io mi sono sentito davvero dispiaciuto per loro”. Eppure altri negano che i Jelena abbiano avuto una discussione durante la cena…
Da questo punto della storia in poi, ci sono diverse versioni dell’accaduto. Alcuni dichiarano che Justin Bieber sia stato fotografato fuori casa di Selena piuttosto arrabbiato: i paparazzi raccontano che, a causa di un loro litigio, Selena non lo avrebbe lasciato entrare. Altri invece raccontano che Justin è rimasto chiuso fuori casa semplicemente perchè il codice di apertura del cancello di Selena era cambiato: dopo poco, infatti, Justin sarebbe stato fatto entrare. Questa seconda tesi trova senza dubbio riscontro in un dettaglio non trascurabile: la Ferrari bianca di Justin è stata fotografata sabato mattina all’interno di casa di Selena…
Sembrerebbe dunque che i due abbiano passato la notte insieme.. ma nè da Justin nè da Selena sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali.
Pubblicato domenica 18/11/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook