Justin Bieber e Selena Gomez: minacce di morte dai fan, leggi!


I fan di Justin Bieber e Selena Gomez non approvano la loro unione e lo hanno già manifestato in diverse occasioni, ma dopo che i paparazzi hanno messo in rete le immagini della loro romantica vacanza alle Hawaii, la disapprovazione dei fan  è diventata ancora più forte ed esplicita.

Lo schieramento anti-Selena è stato il primo a farsi sentire e qualche tempo fa la teen star è stata vittima di vere e proprie minacce di morte: leggi l’articolo che riporta gli insulti delle beliebers!

Ecco invece due esempi della rabbia dei fan di Selena, che probabilmente in questi ultimi giorni sono rimasti “scioccati” vedendo i baci e gli abbracci hot di Justin e Selena al mare:

Vorrei uccidere Bieber perché ha rubato la mia ragazza e questo non va bene. Selena sei una ragazza hot e sexy…per favore scarica questo perdente e trovati un vero uomo come me! Selena io ti ammiro comunque, ma Bieber viene sopravvalutato perché è un ritardato e anche gay! Selena è una grande, stupide!” ha scritto “Gilbert Mendez #1 Selena”. Guarda le foto di Justin e Selena alle Hawaii:

Un altro fan di Selena è stato ancora più diretto: “Muori, muori, muori…Justin Bieber sei un **** ****”

Guarda la foto in cui Justin tocca il fondoschiena di Selena alle Hawaii:

Naturalmente, dopo questi attacchi a Justin le beliebers hanno ripreso ad insultare Selena per difendere il loro amato Justin, pareggiando i conti e sottolineando che Selena non è la ragazza giusta per il loro idolo.

E voi pensate che queste persone potrebbero diventare pericolose? Pensate che questi insulti potrebbero rovinare o condizionare la love story di Justin e Selena?

Pubblicato martedì 31/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su