Justin Bieber e Selena Gomez stanno correndo troppo? Leggi!


E’ evidente a tutti: Justin Bieber ha completamente perso la testa per la sua bella Selena Gomez: basta guardare come gli si illuminano gli occhi tutte le volte che parla di lei! L’hanno notato anche i suoi genitori e da quello che ha riportato una fonte vicina alla famiglia non sono molto contenti di vedere Justin così preso dalla sua love story: la loro disapprovazione avrà creato tensioni in famiglia?

Justin e Selena sono inseparabili e questo preoccupa i genitori di Justin perchè pensano che stia crescendo troppo in fretta da quando ha iniziato a frequentare Selena, ma come dice il detto “al cuor non si comanda”, dunque: come si fa a non giustificarlo?

Beh, non sempre i genitori condividono le scelte dei figli: ma Justin farebbe bene a dargli ascolto o è giusto che si senta libero di vivere la sua love story seguendo il suo istinto? La giovane coppia ha fatto una vacanza alle Hawaii come se fosse una luna di miele e ha anche visitato la città in cui è nato Justin, ma questa non è la sola cosa che preoccupa i genitori della popstar. Guarda le foto della loro vacanza alle Hawaii:

“Justin ha perso il suo accento canadese, parla in modo diverso. La sua famiglia è preoccupata” ha riportato la fonta vicina alla famiglia di Justin aggiungendo che sono rimasti colpiti anche dal suo nuovo orecchino e dai suoi tatuaggi. Leggi l’articolo che contiene le foto del nuovo look di Justin:

“Sebbene adorino Selena, che ha due anni più di Justin, sono comunque preoccupati per gli sviluppi della loro relazione. Stanno correndo troppo e rischiano di consumare troppo in fretta il loro giovane amore” ha concluso la fonte.

E voi siete d’accordo con i genitori di Justin? La coppia sta correndo troppo?

Pubblicato venerdì 10/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su