Justin Bieber e Selena Gomez: un figlio rovina la carriera?


La mamma di Justin Bieber e quella di Selena Gomez hanno una cosa in comune: entrambe sono rimaste incinta quando erano ancora adolescenti. Sapendo cosa significa crescere un figlio quando si è molto giovani sono molto preoccupate per il tipo di storia d’amore che stanno vivendo i loro figli. Justin e Selena non indossano più gli “anelli della purezza” e questo fa pensare che stiano bruciando tutte le tappe.

I loro genitori sanno cosa significa perdere la testa per qualcuno alla loro età e hanno paura che possano commettere degli errori. Se Selena per sbaglio dovesse rimanere incinta la loro promettente carriera subirebbe un arresto e la loro vita cambierebbe per sempre.

Questi pettegolezzi sulla coppia sono nati dopo che una persona vicina alla famiglia di Justin ha rivelato che la sua mamma è abbastanza preoccupata: “Le loro famiglie sanno di potersi fidare, ma sanno anche  quanto sia facile mettersi nei guai quando si è giovani e follemente innamorati: un momento di debolezza potrebbe costare una vita di rimpianti. Se è vero che non indossano più l’anello della purezza farebbero bene a fare sesso sicuro”. Oltre agli anelli che nessuno vede più da un po’ ci sono anche le foto hot della coppia alle Hawaii: anche mamma Pattie sarà rimasta un po’ “colpita” nel vederle? Beh, se ci atteniamo alle parole di questa persona vicina alla famiglia è molto probabile di sì…

E voi cosa ne pensate? Justin e Selena vi sembrano due persone responsabili? Alla loro età è facile commettere questo tipo di errori?

Pubblicato giovedì 07/07/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su