Justin Bieber e Selena Gomez: un folle gesto d’amore! Leggi!
Justin ha studiato tutto nel dettaglio: dopo il concerto ha condotto la sua fidanzata in un corridoio sotterraneo, lei era molto confusa, ma lo ha seguito pensando che la loro auto fosse parcheggiata lontano. In realtà Justin la stava portando nella grande arena in cui si era tenuto il concerto: nel frattempo la gente era andata via così Selena si è trovata davanti un tavolo per due apparecchiato per una cena a lume di candela, ma… non finisce qui!
Dopo aver aver mangiato pasta e bistecche Justin ha concluso il suo piccolo capolavoro proiettando su uno schermo gigante il film “Titanic”. Non è la prima volta che Justin stupisce Selena con “effetti speciali”, guarda la galleru che raccoglie tutti i regali che le ha fatto!
Fonti vicino alle due star raccontano che la coppia si è stretta in un caloroso abbraccio per tutta la durata del film. Inoltre corre voce che per orgnaizzare questa bellissima sorpresa Justin si sia ispirato al film “Mr Deeds” con Adam Sendler, ma naturalmente per avere a disposizione uno stadio non basta solo l’idea, bisogna essere anche Justin Bieber e avere uno stipendio consistente come il suo!
Justin merita il titolo di “ragazzo più romantico del mondo”? Trovate che abbia un po’ esagerato o è solo un ragazzo molto innamorato?
Pubblicato martedì 27/09/2011 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook