Justin Bieber e Willow Smith fidanzati? Amore in vista…
Justin Bieber è davvero un giovane “rubacuori”, infatti non solo è il ragazzo ideale di milioni di fan e ammiratrici, ma è anche molto apprezzato dalle sue colleghe, un esempio? La giovanissima Willow Smith che oltre a stimare Justin per le sue capacità professionali, sogna anche di poter conquistare il suo cuore. Le due teen star si conoscono già, sia perché Justin è un amico del fratello di Willow, Jaden Smith, sia perché recentemente hanno ballato insieme in occasione di un concerto, guarda il video della performance di Willow e Justin:
La giovanissima cantante Willow, ad appena dieci anni ha già spopolato con il suo primo video “Whip my hair”, guarda la sua gallery:
Willow parla continuamente di Justin. Una fonte a lei vicina ha infatti rivelato che si è presa proprio una bella cotta e che i suoi occhi si illuminano ogni volta che lo vede. Justin da parte sua ha sempre garantito il suo supporto alla giovane amica, facendole molti complimenti per il suo talento e le sue performance. Come su twitter:
Sono orgoglioso di te. La performance è stata incredibile.
Certo, Willow forse è un po’ troppo piccola per Justin, ma se le loro collaborazioni continueranno fra qualche anno magari potrebbe nascere una storia d’amore, come dice il detto “mai dire mai”. E voi cosa ne pensate? Sarebbero una bella coppia? Secondo voi perché Justin ha così successo con le ragazze?
Pubblicato sabato 06/11/2010 in jaden smith, justin bieber, willow smith
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook