Justin Bieber: famiglia, ragazze e successo. Video esclusivo

VIDEO: JUSTIN BIEBER – INTERVISTA RADIO DISNEY

Il successo, la fama e i fan lo hanno accompagnato fin da giovanissimo: com’è la vita di una giovanissima star come Justin Bieber? Il cantante ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Disney, da cui è stato fatto il video che avete appena visto.

Nell’intervista Justin parla di tutto: successo, famiglia, amici… e di come a volte sia difficile mantenere i piedi per terra. Ecco le sue dichiarazioni. “La cosa più eccitante del mondo è essere in tournée: è incredibile l’adrenalina che mi assale. Ti svegli alla mattina che sei letteralmente a pezzi, ma poi torni sul palco, e hai di nuovo le forze per fare tutto.

Qual è il contro di tanto successo? “Comunque anche un concerto è un impegno molto stancante… Ma la cosa fondamentale è la famiglia. E’ molto importante avere qualcuno “da chiamare” quando si è via: mia mamma mi aiuta a mantenere i piedi per terra, ad avere ben in mente i miei limiti.”

justin_bieber

Cosa ti manca della tua vita di sempre? “Gli amici di sempre. Ora li vedo molto meno. E’ sempre bello, dopo la tournée, tornare a casa e vedere gli amici, stare con loro, uscirci, come facevamo nei vecchi tempi. Mi manca fare le cose semplici, normali: ad esempio stare in giro dopo la scuola. E lo stesso vale per le ragazze…

Il lato positivo del successo? “Vedo molti paesi nuovi, e incontro tantissime persone. E’ splendido il mio lavoro… credo che non lo cambierei per nulla al mondo!

Pubblicato sabato 19/06/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su