Justin Bieber: fan minacciano di morte Esperanza Spalding

Justin Bieber è tornato a mani vuote dai Grammy Awards 2011: alla star infatti non sono stati assegnati premi. Justin Bieber era candidato infatti per Best Pop Vocal Album e Best New Artist, ambito premio per le giovani star. Poco dopo i Grammy ha scritto sul suo profilo Twitter: “Per quanto riguarda i premi … ovviamente volevo vincere. E ‘stato ed è ancora un sogno vincere un Grammy. Ero sconvolto … Sì. Ma allo stesso tempo anche felice per lei“.

Chi è lei? Esperanza Spalding, musicista jazz che ha stupito tutti vincendo la categoria Best New Artist. Ovviamente le reazioni delle Beliebers non ha tardato ad arrivare.  Anche star di successo fan di Justin, come Kayne West, ha poco dopo twittato “Non ho parole per spiegare cosa provo per il premio Best New Artist … Non voglio dire la cosa sbagliata“. Altre star hanno espresso su Twitter il loro disappunto, con frasi tipo “Pazzesco che Justin Bieber non abbia vinto“, oppure “Ero certo che vincesse: è vero, già è una grande cosa che sia stato ammesso alla  nomination.. ha tutta la vita davanti per vincere un Grammy

Stupisce parallelamente la reazione, ancora una volta violenta, delle sua fan, che non hanno tardato a riempire il profilo di Esperanza con minacce di morte e offese. “Esperanza, dormi con un occhio aperto… Justin Bieber o la morte!“, “Esperanza Spalding deve morire” “Spero che morirai nella notte“, “Complimenti Esmeralda Spalding. Sei l’artista più odiata dell’anno. Muori“.

Queste sono solo alcune delle frasi twittate: l’elenco è molto lungo, e pieno di frasi e allusioni volgari. Non è la prima volta che accade: avevamo mostrato le minacce di morte a Selena Gomez in seguito al primo appuntamento con Justin Bieber. Cosa ne pensi? Essere fan di un personaggio giustifica simili comportamenti? Dì la tua!

Pubblicato martedì 15/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su