Justin Bieber: i fan si tagliano per farlo smettere di fumare!


Il 7 gennaio su Twitter una delle tendenze mondiali è stata “#cutforbieber” (tagliarsi per Bieber). L’idea di questo hashtag non è nata dai fan della star ma dagli utenti del sito 4chan, che hanno voluto fare uno scherzo di pessimo gusto non solo alle belieber ma a tutti gli utenti di Twitter. Gli ideatori della bufala hanno fatto credere a milioni di persone che le fan di Justin Bieber fossero così pazze da essere pronte a taglairsi le braccia per chiedere alla star di smettere di fumare marijuana.

Anche Miley Cyrus è caduta nella trappola di questi “burloni”. La cantante sconvolta dai messaggi e dalle immagini legate all’hashtag #cut4bieber, ha ritwittao un messaggio di Official Cancer: “Tagliarsi non è qualcosa su cui si può scherzare. Ci sono persone che soffrono sul serio di autolesionismo, è irrispettoso“.

Gli utenti di 4chan avevano già fatto uno scherzo ai fan di Justin qualche mese fa quando avevano fatto circolare la voce che Justin avesse un tumore e che alcune fan si erano rasate per dimostrare tutta la loro solidiarietà al loro idolo.

E’ proprio vero che non c’è limite al cattivo gusto…

Pubblicato martedì 08/01/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su