Justin Bieber fuma marijuana dopo la fine con Selena Gomez?


Sembra proprio che Justin Bieber non abbia preso bene la rottura, ormai definitiva, con Selena Gomez. Il sito TMZ ha pubblicato numerose foto della star che fuma sigarette artiginali durante una festa con alcuni amici nella camera di un hotel a Newport Beach. Le foto sono state scattate il 2 gennaio. Alla festa c’era anche l’amico di Justin, Lil Twist. Sarebbero stati Lil Twist e il fratello a preparare le sigarette per tutti e nella stanza c’era molto fumo e odore di marijuana. Il portavoce di Justin Bieber ha dichiarato che “le immagini sono state alterate e il mio cliente, Justin Bieber, non è coinvolto in tutto questoe che la star sta fumando dei piccoli sigari. Voi cosa dite?

Per quanto riguarda il rapporto con Selena Gomez, sembra che la rottura tra i due sia definitiva, come ha riportato a Radar un amico della coppia: Justin e Selena sono stati insieme per molto tempo. Si vogliono bene si preoccuperanno sempre l’uno dell’altra, ma non funziona più tra di loro. Sono stanchi di fare avanti e indietro tra litigi e riconciliazioni. Alla fine hanno capito che non conta quanto insistano a far funzionare le cose, ora non funzionano. I giorni passati insieme in Messico sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, litigavano semrpre. Così si sono lasciait. Selena è stata il primo amore di Justin e lui è ancora così giovane che cerca disperatamente di sistemare le cose. Ma Selena è matura per capire quando è il momento di dire fine e di capire che tra loro non funziona. Ognuno ora prenderà la sua strada, ma non è stato facile dirsi addio“.

Il 2013 è iniziato in salita per Justin Bieber: la rottura con Selena Gomez, la morte del paparazzo e ora queste foto in cui fuma che sembrano demolire la sua immagine di bravo ragazzo…

Pubblicato sabato 05/01/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su