Justin Bieber: gli tirano le uova. Arrestato un ragazzo, video!
VIDEO: L’ARRESTO DEL RAGAZZO CHE HA LANCIATO LE UOVA A JUSTIN BIEBER
Mentre Justin Bieber si esibiva sul palco di Sidney è stato vittima di un lancio di uova, ma ora il colpevole è stato trovato e il 2 giugno dovrà presentarsi davanti ad un giudice che deciderà come punirlo. A quanto pare Justin non si è fatto male, ma il video di quel momento imbarazzante è stato subito messo in rete e si è aperta la caccia al teppista.
Il punto però è che la traiettoria delle uova che sono arrivate sul palco non portava verso il pubblico e dunque per capire se dietro questo atto vandalico si nascondesse qualcosa di più è stata chiamata la polizia del Nuovo Galles del Sud. Guarda il video del lancio delle uova:
Grazie alle indagini della polizia il responsabile è stato individuato e poco dopo è finito in manette con l’accusa di essere salito sul soffitto dell’Acer Arena e aver lanciato le uova sul palco di Justin. L’hater della teen star si chiama Bondi Junction, ha 17 anni e quando andrà in tribunale per essere giudicato dovrà rispondere di violazione di proprietà privata con scasso e per i danni che ha provocato a Justin con il suo atto vandalico. Di sicuro la condotta di Bondi Junction non è stata delle migliori ma dal momento che non ha fatto male a nessuno c’è da chiedersi se la desisione di arrestarlo non sia stata un po’ esagerata…
E voi pensate che sia giusto punirlo? Trovate che se avesse lanciato le uova a qualcun’altro avrebbe attirato comunque tutte queste attenzioni su di sè?
Pubblicato venerdì 06/05/2011 in justin bieber, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook