Justin Bieber: Grammy 2013, nuovo album e film in arrivo!

L’esclusione di Justin Bieber dai Grammy 2013 ha creato molto scompiglio fra i suoi fan: lo stesso Scooter Braun era intervenuto sulla vicenda, dichiarando di essere davvero contrario alla decisione degli organizzatori di esclusidere Justin. Bieber, la sera prima del Z100 Jingle Ball a New York City, ha twittato la sua opinione sull’argomento. “Un’intervista davvero divertente la notte scorse con la partecipazione di @scootebraun ed @edsheeran e @scrappy… infine ho detto quello che penso. Alla fine ho risposto sui Grammy. Io ho voi ragazzi. Questo è tutto quello che mi serve. Sto bene così

L’esclusione di Justin dai Grammy non ha certo fermato i progetti della star che, nelle scorse ore, ha annunciato ben due lavori in arrivo: un nuovo album acustico e un film! Per quel che riguarda il nuovo album, Justin Bieber sta registrando un intero album in versione acustica. Il 6 dicembre la star ha twittato: “ho scritto tanta roba nuova, e si, l’album acustico, nuovi arrangiamenti, sta arrivando… #withdankanter.” Dan Karter è il direttore musicale di Justin nonchè chitarrista principale. E’ lui che ha co-prodotto il primo album remix acustico uscito nel febbraio del 2011, My Worlds Acoustic.

Per quel che riguarda il film in arrivo, è confermato che Justin farà il suo debutto sul grande schermo! Per anni sono circolate voci sul suo debutto cinematografico, e sembra che finalmente sembra sia arrivato un copione ideale per lui. “La sceneggiatura è buona: ora stiamo cercando di capire per intero la sua agenda“, ha dichiarato Mark Wahlberg, che dovrebbe essere il cuo co-protagonista. Justin probabilmente vestirà i panni di un giocatore di basket il cui mentore sarà proprio Mark Wahlberg. La pellicola sarà dunque ambientata nei luoghi dedicati al basket e chiederà a Justin un grande impegno anche fisico! Cosa ne dite, sarà credibile nel ruolo di attore?

Pubblicato lunedì 10/12/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su