Justin Bieber ha picchiato un paparazzo? Leggi!


Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato la giornata insieme domenica 27 maggio, ma nel corso del pomeriggio il loro appuntamento romantico ha avuto un risvolto molto brutto: all’uscita del cinema la coppia ha trovato un gruppo di paparazzi pronti a fotografarli. Justin ha perso il controllo della situazione e ha avuto un violento battibecco con uno dei fotografi che si sera avvicinato troppo: nella discussione la star ha perso il cappello e una scarpa.

Quando è arrivata la polizia, chiamata dal fotografo, la coppia di star era già andata via. Il paparazzo lamentava dolori al petto ed è stata chiamata un’ambulanza. Sembrerebbe che il paparazzo abbia denunciato Justin Bieber per aggressione, la polizia sta cercando di parlare con Justin e Selena per cercare di capire cosa è successo.

Alcuni testimoni che hanno visto quanto è successo hanno detto che un avvocato si è subito avvicinato al fotografo dicendogli che poteva guadagnare un sacco di soldi da questa situazione egli ha suggerito di chiamare un’ambulanza e denunciare tutto alla polizia. Altre persone presenti hanno detto che il paparazzo aveva bloccato la macchina di Justin mentre il cantante cercava di andare via: Justin è sceso dalla macchina per chiedere all’uomo di spostarsi, al rifiuto del fotografo è scoppiato il litigio!

Pubblicato lunedì 28/05/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su