Justin Bieber ha picchiato un ragazzo che lo ha chiamato gay

justin-bieber-picchiato

Una rissa scoppiata all’interno di un Laser Game, luogo dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per qualche ora di divertimento. Justin Bieber si era recato in quella sorta di sala giochi insieme al papà e qualche guardia del corpo. Giornali e siti internet, da qui in poi sono discordi sull’avvenuto.

justin_bieber_picchiato_2

Alcuni comuncano infatti che, durante il gioco, Justin Bieber ha accidentalemente urtato un ragazino di 12 anni che, nello scontro, si è fatto male. I genitori del ragazzo, preoccupati, avrebbero chiamato poi la polizia. Queste le dichiarazioni dei portavoce della star canadese: “Justin era stato circondato dal dodicenne e dai suoi amici durante la partita di laser. Justin ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque durante una partita e stava cercando di evitare di ricevere un colpo con la pistola laser quando accidentalmente ha colpito il ragazzino. La sorella del ragazzo ha detto che il fratello ha cominciato a piangere perché era stato colpito forte, ma quando abbiamo visto il ragazzo non aveva nessun segno. Justin è rimasto nel centro per spiegare quello che era successo, quando i genitori del dodicenne hanno deciso di chiamare la polizia. ” (Blog di Zack Taylor)

justin-bieber-picchiato_1

Altre fonti invece comunicano un’altra versione dei fatti. Towleroad.com e NTpost ad esempio sostengono che fra i due ci sia stato un pesante scambio di parole. Durante il match, il ragazzino di 12 anni ha insultato il cantante dandogli del “gay” usando un termine irrispettoso. Messo alle strette durante la partite Bieber avrebbe detto al ragazzo: “Okay, ora ti faccio vedere io” e questo gli avrebbe risposto: “Che cosa vuoi farmi, gay?“. Sempre secondole fonti è rimasto in silenzio e un po’ shockato ha semplicemente commentato: “Scusa?!”.  Il ragazzino avrebbe ribadito: “Sei una checca”, spintonando il cantante mentre questo si allontava.  Secondo le fonti citate Bieber avrebbe poi reagito tirando un pugno al ragazzino. La polizia comunque sta indagando sull’accaduto.

Ma il termine “gay” è un’offesa? La utilizzate nel vostro gruppo di amici come “insulto”? Fatemi sapere, sono curiosa!

Pubblicato martedì 19/10/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su