Justin Bieber: “Ho fatto scelte sbagliate.” Leggi!
Justin Bieber è il ragazzo perfetto? Per le sue fan sicuramente sì, ma in una recente intervista lui stesso ha ammesso di non esserlo affatto! “Non sono perfetto e qualche volta ho preso decisioni sbagliate.” – Ha ammesso il cantante con molta umità. “Ci sono un sacco di persone che mi guardano ed è una grande responsabilità questa, ma in fin dei conti ho solo 18 anni e a volte prendendendo decisioni sbagliate si impara dai propri errori!“ – Ha continuato subito dopo.
Come fa una star di così grande successo a non montarsi la testa? Justin ha spiegato che dipende tutto dalle persone che gli stanno accanto: “Dipende tutto dalle persone che ti circondano, da quelle che scegli di avere vicino. Queste persone ti ricodano che non devi essere pieno di te!” In un paio di anni questo semplice ragazzo canadese è diventato una delle star piu famose del mondo: lui se ne renderà conto di questo percorso incredibile?
“E’ pazzesco poter girare il mondo ed avere così tanti fan che ti amano. Scoprire che ci sono Beliebers in ogni parte del mondo, anche nel luogo più sperduto, è grandioso!” – Ha concluso Justin Bieber. D’altronde il ragazzo perfetto non esiste, ma esistono ragazzi umili, bravi e sinceri: sicuramente per Selena Gomez e per tutte le Beliebers, Justin è uno di questi!
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Justin? Lo considerate un ragazzo umile?
Pubblicato sabato 12/05/2012 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook