Justin Bieber: ho rovesciato gli spaghetti su una ragazza e lei…
Il primo appuntamento con la persona che ci piace è un momento carico di emozione ma anche di nervosismo: e per questo diventa la classica occasione in cui vorremmo essere perfetti e invece…facciamo una figuraccia! Se vi è mai capitata una “buccia di banana” durante un appuntamento consolatevi: succede anche alle star. Un esempio? Justin Bieber, che ha raccontato il suo peggior primo appuntamento. Un vero disastro!
“Una volta sono uscito con una ragazza e l’ho portata al ristorante italiano“. Racconta Justin Bieber in un’intervista. “E le ho rovesciato un intero piatto di spaghetti addosso. E’ stato terribile e imbarazzante. E lei non ha più voluto vedermi...“.
Povero Justin, che imbarazzo! Eppure questa star dovrebbe essere abituato a fare qualche figuraccia. Su Internet infatti spopolano i video in cui Justin Bieber cade, vomita, va a sbattere, dimentica le parole…
Volete vedere tutte le “brutte figure” di Justin Bieber? Ecco qui una maxi raccolta!
E a voi è mai capitato di fare una figuraccia con la persona che vi piace? E cosa avreste fatto al posto della ragazza coperta di spaghetti da Justin Bieber?
Pubblicato sabato 29/01/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook