Justin Bieber: “I papà delle mie fan devono ringraziarmi” Video!

VIDEO: JUSTIN BIEBER NEL NUOVO SPOT DI SOMEDAY RIVOLTO AI PAPA’ DELLE FAN

Quando vuole Justin Bieber riesce ad essere molto convincente… non solo come cantante e ruba cuori, ma anche nei panni di un abile venditore. Stiamo parlando del nuovo spot del suo profumo “Someday” in cui la teen star si rivolge direttamente ai papà delle ragazze che per Natale chiederanno in regalo il suo profumo. Justin dialoga con i padri delle sue fan come se fosse uno dei loro più cari e vecchi amici: tono confidenziale, aria rilassata e sguardo da bravo ragazzo.

Ma per capire appieno la sua strategia da “furbacchione” bisogna tradurre il suo discorso, eccolo: “Hey papà, sono Justin. Tua figlia voleva che facessimo quattro chiacchiere. Mi sa che siamo partiti con il piede sbagliato… cioè, posso capire: sono un superstar, ho un sacco di capelli… capisco, ma potrebbe essere molto peggio. Pensaci: ragazzi della sua età… ti ricordi quando avevi la sua età? Ecco, esattamente. Io sono una bella distrazione, non ci penserà neanche: e un giorno potresti anche ringraziarmi. Quindi la prossima volta che la senti urlare il mio nome, rilassati: è meglio che sentirla urlare Joey, il vicino, no?”

Molto divertente, non trovate? Speriamo che Justin abbia placato la gelosia dei papà, ma soprattutto che sia riuscito a non provocarli con il suo tono da “migliore amico”… Cosa ne pensate?


Pubblicato martedì 13/12/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su