Justin Bieber: “I segreti per sedurre le ragazze”. Leggi!

Justin-Bieber_personal-coach_430

Justin Bieber, la teen star che si è aggiudicata ben 4 premi agli American Music Awards, ha ammesso di avere assunto una persona in grado di insegnargli a conquistare le ragazze. Secondo quello che riportano i giornali Justin infatti avrebbe a sua disposizione un “esperto” capace di istruirlo non solo ad attirare l’attenzione del pubblico, ma anche ad essere un abile “ruba cuori”. Un sito chiamato Lifeandstyle.com, riporta la sua confessione:Ryan mi dice come camminare e come intrattenere la gente con discorsi interessanti, inoltre mi insegna come si seducono le ragazze“, ha raccontato Justin ai giornalisti di Lifeandstyle.com.

justin-bieber-fan_430

Il cantante canadese, che viene costantemente aggredito da fan in delirio, in una precedente intervista ha dichiarato che non riesce a capire il motivo della sua grande popolarità perché non si sente abbastanza cool.  A tal proposito Justin ha dichiarato: Non credo di essere affascinante, lo dico con molta serietà. Non vedo perché le ragazze debbano perdere la testa per me. Le mie fan riescono addirittura a piangere quando mi vedono e io proprio non riesco a capirne il motivo! Mi sento molto onorato, ma è strano per me, lo trovo pazzesco!”.

Quando Justin vuole sedurre una ragazza però può fare affidamento sul suo profumo, infatti dopo una linea di smalti che porta il suo nome, Justin sta pensando di mettere sul mercato anche un nuova fragranza. Ecco un articolo vi racconterà tutto sulla linea di smalti che porta il suo nome.

lancio-smalti-justin-bieber

Sull’idea di realizzare un profumo ha dichiarato: Molte celebrità inventano profumi da uomo. Penso che inventarsi un profumo da donna sia un’idea originale e credo che potrebbe riscuotere successo. Sarebbe davvero magnifico“.

Trovi che sia esagerato assumere un personal trainer per imparare a conquistare le ragazze? Secondo te Justin ne aveva bisogno?

Pubblicato venerdì 26/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su