Justin Bieber: i suoi nonni sono poveri, ma lui non li aiuta, leggi!


Justin Bieber sta per finire al centro di un altro ciclone e questa volta difficilmente potrà trovare un appiglio per sfuggire alla furia dei pettegolezzi. Per sapere se Justin ha davvero messo incinta una fan dovremo aspettare che faccia il test del DNA, mentre per la nuova accusa che gli è stata rivolta potremo affidarci solo al nostro buon senso.

Leggi l’articolo che parla dello scandalo sulla sua presunta paternità:

Sembra infatti che Justin abbia due nonni molto poveri e che non abbia mai alzato un dito per aiutarli. La scioccante verità è emersa grazie ad un’intervista del National Enquire in cui George Justin (il padre del padre della popstar) ha parlato della delicata situazione in cui vive. Ecco un’estratto dell’intervista: “Mia moglie ha il lavoro più sporco e massacrante nella fabbrica. Trascorre gran parte della propria giornata ad alzare sacchi che pesano 25 chili […]. La fabbrica ha 15 fornaci a pieno ritmo, quindi la stanza dove Kathy normalmente lavora ha una temperatura altissima”.

Magari Justin non ha un buon rapporto con questi nonni e potrebbero aver inventato tutto per ricattarlo, ma questa è solo un’ipotesi… Oppure, più semplicemente, non si parlano da anni e di conseguenza Justin non sapeva che stessero così male… insomma, possiamo giustificarlo in tanti modi, ma in ogni caso la decisione di ignorare i suoi nonni non gli fa onore. Soprattutto se consideriamo che potrebbe aiutarli con un semplice schiocco di dita.

Secondo voi Justin riuscirà a difendersi questa volta? Se fosse tutto vero continuereste ad amarlo?

Pubblicato sabato 12/11/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su