Justin Bieber: il numero di cellulare su Twitter. Leggi!
Ebbene si, avete letto bene: Justin Bieber ha postato sul suo Twitter, per qualche minuto, il numero del cellulare. Nonostante l’online del numero sia stata davvero breve (solo qualche minuto) è bastata per intasare il cellulare con messaggi e chiamate di milioni di fan. Peccato che il numero non fosse davvero il suo.
Facciamo un passo indietro. Justin Bieber ha un profilo su Twitter seguito da quattro milioni e mezzo di fan. Il cantante canadese ha utilizzato il social network per mettere in atto una vendetta davvero crudele ai danni di un ragazzo di nome Kevin Kristopik.
Justin ha scoperto infatti che Kevin stava indagando fra i suoi amici per cercare il vero numero di cellulare della star e, conseguentemente, renderlo pubblico. E’ così che Bieber, venuto a conoscenza della sua intenzione, ha pubblicato un post con il numero di cellulare di Kevin Kristopik, spacciandolo per suo. Immaginate le conseguenze: in pochi secondi il cellulare del povero Kevin è stato letteralmente inondato di chiamate e messaggi, al punto che il ragazzo ha deciso di cambiare numero e cancellare il suo profilo su Twitter.
Insomma, Justin Bieber si è vendicato in modo piuttosto crudele, sciogliendo ogni legge sulla privacy e pubblicando il numero di un ragazzo sul proprio Twitter, spacciandolo per suo. Cosa ne pensate? Fareste mai un gesto del genere ad una persona che vi sta ostacolando?
Pubblicato martedì 17/08/2010 in justin bieber, scandalo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook