Justin Bieber: il suo ciondolo costa 18.000 euro, leggi!

Anche i ragazzi hanno un debole per i gioielli? Osservando con attenzione l’ultimo acquisto di Justin Bieber sembrerebbe proprio di sì. La teen star di recente ha sfoggiato il suo nuovo ciondolo: una miniatura d’oro di Stewie Griffin tempestata di rubini e piccoli diamanti. Ma quanto ha speso Justin per levarsi questo capriccio? Il goielliere che l’ha realizzato ha rivelato che gli è costato ben 25.000 mila dollari, circa 18.000 euro: una cifra da capogiro, non trovate?

Per assicurarsi che i suoi soldi fossero ben spesi Justin ha contribuito a realizzarlo dando al gioielliere indicazioni precise sull’aspetto che doveva avere: avrà un significato importante per Justin o sognava semplicemente di poter indossare un gioiello trendy e costoso? Beh, chi può dirlo…quello che sappiamo è che il piccolo Stewie Griffin ha preso il posto di un altro ciondolo di Justin altrettanto famoso, ma per motivi molto diversi.

Il ciondolo in questione era una piastrina militare che gli era stata regalata da un fan. Quando fu chiesto a Justin che significato avesse per lui rispose: “Apperteneva ad una persona che ha perso la vita in guerra”.

Pensate che Justin sia troppo giovane per questo tipo di acquisti? Vi piace il suo nuovo ciondolo o trovate che sia più adatto ad una ragazza?

Pubblicato domenica 29/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su