Justin Bieber: il video di As Long As You Love me è “troppo”?

E’ pubblico solo da pochi giorni, eppure il video di As Long As You Love me conta già quasi 6 milioni di visualizzazioni: è questo il nuovo successo musicale targato Justin Bieber! Justin è la star canadese che, fra le star più giovani e non, batte ogni record di fan sui social media, da Facebook a Twitter, e su YouTube, contando milioni di visualizzazioni per ogni suo video; il ragazzo del Never Say Never come filosofia di vita, del Believe come augurio per sè e per i fan, con il suo ultimo video musicale ha fatto parlare di sè, scindendo i giudizi e le critiche dei fan e non solo.

VIDEO: JUSTIN BIEBER – AS LONG AS YOU LOVE ME

Il video di As Long As You Love Me è di fatto un piccolo cortometraggio, in cui viene narrata la storia d’amore fra Justin e una ragazza, ostacolata dal padre di lei. Il padre è un uomo molto violento e possessivo rispetto a sua figlia: per questo nel video è mostrata senza censure una scena in cui l’uomo picchia brutalemente Justin. Ovvio, si tratta di finzione scenica, ma… sono molte le Beliebers rimaste spiazzate da quelle immagini: basta visitare le fan page dedicate alla star per leggere numerosi commenti di questo genere “Quelle scene sono troppo violente“.

Non solo: al centro del mirino delle fan anche le scene che descrivono la relazione fra Justin e la ragazza. I due, stesi nel letto, si scambiano baci e carezze romantiche… forse un po’ più audaci rispetto quelle viste finora! Sono molte la fan che dichiarano: “Se fossi Selena Gomez sarai molto arrabbiata per quelle scene“. Insomma, le fan sembrano rimpiagere il ragazzo spensierato e giocherellone dei primi video musicali: e tu, cosa ne pensi? Ti piace il video di As Long As You Love Me?

 

Pubblicato venerdì 03/08/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su