Justin Bieber in carcere: foto esclusiva. Scopri tutto!
Aggiornato al 27/01/2014 –
Purtroppo a tre anni di distanza da questo articolo Juss è finito davvero in prigione: leggi la notizia qui.
In questa foto che gira nel web, Justin Bieber indossa una divisa da detenuto, ha le manette ed è scortato verso una cella… che avrà fatto? Non preoccupatevi ragazzi… è solo una foto esclusiva in anteprima dal set di CSI, noto telefilm poliziesco. La foto è stata postata dallo stesso Justin Bieber sul suo Twitter, e mostra lo sguardo severo della giovanissima star intenta ad interpretare un personaggio tormentato nella serie televisiva.
Nella fotografia Justin Bieber ha entrambe le mani dietro la schiena, come se fosse ammanettato. Alle sue spalle un uomo piuttosto robusto che lo trattiene dal braccio sinistro, come se lo stesse scortando verso la sua cella. Alla foto, Justin ha allegato questa frase: “Ecco una foto in anteprima da CSI… vi avevo detto che sarei stato un ragazzo molto cattivo!“.
Il suo ruolo? Il cantante interpreterà un ragazzo difficile chiamato Jason McCann, che si trova a dover prendere una terribile decisione riguardo al suo unico fratello. Per questo viene coinvolto in una vicenda esplosiva con la squadra di CSI. Il suo personaggio rappresenta l’inizio di una storia emotiva che si concluderà più avanti nella stagione. I produttori esecutivi, Carol Mendelsohn, Don McGill and Anthony Zuiker, hanno detto di lui: “Ogni 20 anni nasce un fenomeno come Justin Bieber. Ci paice pensare che anche CSI sia un fenomeno con grande impatto nella cultura popolare. Non vediamo l’ora di trasformare Justin Bieber in un ruolo drammatico, e non solo per la prima, ma nell’arco di un’intera stagione“.
Che ne pensi? Credi che sarà credibile nel ruolo di un ragazzo difficile?
Pubblicato lunedì 26/07/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook