Justin Bieber in CSI: “Sul set è stato un disastro”, leggi!

Qualche tempo fa Justin Bieber ha recitato in un episodio della serie tv CSI: ma come sarà stato per gli attori del cast condividere il set con una teen star di fama mondiale? Ecco cosa ha dichiarato una delle attrici di CSI a proposito della partecipazione di Justin: “Non dovrei dirlo, ma si è comportato come un monello”.

Marg Helgenberger, che nella serie interpeta il ruolo di Catherine Willows, dopo aver fatto questa dichiarazione ha voluto sottolineare che con lei Justin si è comportato bene, ma che con il resto del cast è stato una piccola peste: “Ha chiuso uno dei produttori in un armadio e ha tirato un pugno ad una torta del servizio di catering”. Guarda una scena tratta dalla puntata di CSI in cui ha recitato Justin:

La sua interpretazione invece è piaciuta infatti Marg ha dichiarato: “Non è andato male. Non aveva mai recitato prima”. Insomma Justin si è fatto notare soprattutto per le sue “bravate” da ragazzino e anche se la sua è stata una buona interpretazione in futuro per recitare dovrà fare i conti con la fama di piccola peste.

Credete alle parole di questa attrice? Pensate che Justin sia ancora troppo immaturo per lavorare con gli adulti?

Pubblicato lunedì 09/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su