Justin Bieber in tour: sul palco viene aggredito da una fan, leggi!


Le popstar come
Justin Bieber hanno mille guardie del corpo, ma quello che è successo lo scorso sabato durante un concerto dimostra che anche le star più protette possono correre dei rischi se esposte all’affetto incontrollato di un fan in delirio. Justin è in tour in Inghilterra e mentre si stava esibendo sul palco una delle sue fan per fargli un regalo gli ha lanciato un bel’ orsetto di peluche…peccato però che la fan non abbia preso bene la mira e che abbia colpito Justin sulla gamba. La teen star non ha perso l’equilibrio, ha continuato a ballare e semplicemente quando è tornato sul palco dopo una pausa ha spostato l’orsacchiotto per non averlo più fra i piedi.

Insomma Justin non si è fatto male…ma alla ragazza invece cosa è successo? Beh, la security ha immediatamente allontanato la ragazza dal concerto rovinando il suo sogno più grande: poter vedere Justin Bieber dal vivo. Dopo questo piccolo incidente la ragazza è stata intervistata perché agli occhi di diversi giornalisti la security è stata un po’ esagerata, ecco cosa ha dichiarato la fan di Justin: “Sono stata molto male perché ho perso un concerto a cui tenevo tanto, ma credo che nonostante tutto continuerò ad essere una fan di Justin”.

E voi cosa pensate di questo piccolo incidente? La security doveva allontanare la ragazza anche se Justin non si è fatto male?

Pubblicato lunedì 28/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su