Justin Bieber intervistato sugli One Direction si arrabbia! Video


Justin Bieber ha perso la pazienza durante l’intervista telefonica con show radiofonico Mojo in the Morning: dopo qualche battutata di troppo del deejay Thomas Carballo, Justin ha riattaccato il telefono senza salutare!

VIDEO: JUSTIN BIEBER INTERVISTA A MOJO IN THE MORINING

Justin era collegato telefonicamente per parlare del suo album Believe: il cantante e il deejay hanno parlato della Bieber Fever e della canzone “Maria” dedicata a Mariah Yeater. Le cose iniziano a prendere una brutta piega quando Thomas paragona Justin a Justin Timberlake:La prima volta che ho sentito Boyfriend pensavo che a cantarla fosse Justin Timberlake. Spero che tu lo prenda come un complimento, lo intendevo proprio così“. Justin Bieber risponde: “È divertente perché le nostre voci non si somigliano per niente. Dire che la mia voce è uguale a quella di qualcun altro non è esattamente un complimento”.

Al minuto 6.30 il deejay chiede a Justin della sua nuova amicizia con gli One Direction: “Sono dei bravi ragazzi. Erano in città un po di tempo fa e sono venuti a trovarmi“, risponde il cantante che perà non sembra molto interessato a parlarne. A far perdere la pazienza a Justin è stata una battuta di cattivo gusto su Harry Styles. E’ risaputo che il più giovane del gruppo ha un debole per le donne più grandi, così il presentatore chiede a Justin se è preoccupato che Harry possa corteggiare sua madre. Justin risponde: “Dovresti essere preoccupato per tua madre”. Il deejay risponde: “Purtroppo mia madre è morta, la cosa non funzionerebbe“. A questo punto Justin ha messo giù il telefono senza salutare, evidentemente scocciato per le domande fatte.

Cosa ne pensate? Le domande del deejay erano davvero di cattivo gusto, o la reazine di Justin è stata spropositata?

Pubblicato lunedì 02/07/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su