Justin Bieber: la mamma fra alcool e droghe. Shock!
Justin Bieber si racconta in un’itervista esclusiva al Guardian,in un’intervista drammatica, ricca di particolari, in cui racconta il difficile rapporto con una madre con gravi problemi di dipendenza. La giovane star, che ha scalato il successo in tutto il mondo a partire da alcuni video postati su Youtube, racconta una evento drammatico che ha segnato la sua vita: la madre infatti faceva uso di alcool e, probabilmente, di droghe.
“Mia madre non era la migliore delle persone. Voglio dire, lei era una brava persona, ma ha fatto degli errori, beveva, ha probabilmente fatto uso di droga, e lei me ne ha parlato, perché ha detto di aver fatto cose negative a sufficienza per tutti e due.”
Per fortuna, comunque, la mamma di Justin è riuscita ad uscire dal tunnel della droga e dell’alcol per stare accanto a suo figlio. Justin Bieber ha potuto ricavare, da questa brutta esperienza, una bella lezione di vita, ovvero stare assolutamente lontano dalle sostanze stupefacenti e godersi la vita, per le piccole cose. Così ha ammesso: “Io non ho bisogno di fare certe cose, perché lei lo ha già fatto. Il fatto è che ha cambiato totalmente la sua vita per causa mia. Quando sono nato ha smesso di fumare, di bere, lei ha fatto tutto per me.”
A prescindere dalla sua musica, che può piacere o meno, Justin Bieber questa volta ha dato un grande esempio a tutti i ragazzi della sua età, perdonando la madre e schierandosi contro a ogni tipo di droga e alcool. Credi che nel mondo delle star si faccia maggior uso di droghe? E’ difficile per un ragazzo di oggi dire “no” allo sballo dato da stupefacienti?
Pubblicato domenica 21/11/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook