Justin Bieber: la vita difficile di sua mamma. Leggi!
Pattie Mallette è la giovane mamma, 36 anni, di Justin Bieber. Suo figlio oggi è una delle popstar più famose al mondo, ma la vita di Pattie non è sempre stata facile. La mamma della star canadese ha raccontato la sua difficile infanzia in “Nowhere but up“, la sua autobiografia con la prefazione di Justin.
Quando aveva 4 anni Pattie ha subito molestie dal ragazzo che le faceva da babysitter e dal nonno di un amico: “Provavo vergogna. Ho imparato che è normale per chiunque abbia subito abusi sessuali sentirsi come se se si fosse sbagliati“. Per sopportare questo dolore, Pattie, a soli 14 anni, diventa dipendente da alcol e droghe. A 17 tenta di togliersi la vita, ma è in quel periodo che rimane incinta. Il padre, Jeremy Bieber, non resta con lei a lungo e chi le sta vicino le suggerisce di abortire, ma Pattie rifiuta: quel bambino è la sua seconda chance!
Quel bambino ora ha 18 anni e ha già conquistato tre album di platino: “Mia mamma è la donna più forte che io conosca. L’ho sempre saputo, ma questo libro mi ha aiutato a tenerlo ben presente“, dice con orgolgio e affetto Justin Bieber.
Pubblicato mercoledì 19/09/2012 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook