Justin Bieber: “Lascio Twitter per difendere la mia privacy”


La fama sta creando non pochi problemi a Justin Bieber e la teen star dando  i primi segni di stanchezza: sembra infatti che la giovane postar non ne possa più di essere continuamente assediata dai paparazzi e proprio qualche giorno fa mentre si trovava in Israele per un concerto ha commentato così su Twitter il suo soggiorno a Tel Aviv: “Pensavo che i paparazzi avessero rispetto dei luoghi sacri. Tutto quello che volevo era la possibilità di camminare dov’è stato Gesù. Dovrebbero vergognarsi. Scattano foto anche mentre mangio, ma dovrebbero in un luogo di preghiera, è ridicolo”.

Justin avrebbe voluto visitare Gerusalemme e poter entrare nei luoghi sacri per dedicarsi alla preghiera, ma a usa dell’invadenza dei paparazzi si è dovuto accontentare di esplorare la camera del suo albergo. Forse questo episodio ha spinto Justin ad elaborare una strategia per proteggere la sua privacy, infatti subito dopo ha twittato: “Non vedo l’ora di poter salire sul palco, ma prima che arrivi questo momento credo che mi allontanerò da Twiiter per stare un po’ con la mia famiglia”.

Insomma, sembra proprio che per il momento Justin abbia deciso di abbandonare per un po’ il sito-comunità più amato dalle star: i suoi fan riusciranno a sopravvivere anche senza i suoi “twit”?

E voi pensate che Justin abbia preso una saggia decisione? Trovate che per un teenager sia più difficile gestire il rapporto con il successo?

Pubblicato venerdì 15/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su