Justin Bieber: “Le ragazze mi fanno venire mal di testa!”


Intervistato da “Top Of The Pops“, Justin Bieber ha raccontato del suo rapporto con i suoi genitori, di come usa i soldi, di fan e ovviamente di ragazze! Leggi alcuni pezzi dell’intervista!

Ciao Justin! Sei molto cambiato, sei cresciuto e hai i muscoli.
Si sono un uomo ora. Sono diventato più maturo e sono cresciuto molto.

Quindi diventerai un ribelle ora che sei più grande?
No, continuo a obbedire ai miei genitori, ma non sono obbligato a farlo. A volte li faccio spaventare. Se voglio davvero fare qualcosa su cui so che loro non sono d’accordo, posso farla ora. E’ qualcosa di rassicurante.

Come è cambiata la tua vita negli ultimi anni?
Non ricevo un assegno, e questo è un bene. Non posso accedere a tutti i miei soldi, ma ho un conto bancario e posso prelevarli. Sono cresciuto con pochi soldi e ora sono contento di poter permettermi di pagare il conto della cena. Prima di comprare qualcosa controllo ancora quanto costa, cerco ancora di risparmiare.

Indossi sempre vestiti alla moda e ora hai ricevuto una bella macchina dal tuo manger, Scooter…
Esatto è una macchina molto bella. L’ho fatta dipingere di un coloro metallizzato e ora è ancora più cool. Mi piacciono molto le macchine. Ho bisogno di una macchina veloce.

Parliamo di ragazze… sei un bravo fidanzato?
Assolutamente. Credo di sì. Ho le mie qualità. So essere dolce e attento e sono molto paziente. Mi piace sorprendere la mia ragazza con cose carine, gite romantiche, come un picnic. Per le ragazze è più importante essere amate che ricevere costantemente grandi regali. Le ragazze sono molto dolci e affezionate, ma anche i ragazzi.

Perché è importante essere pazienti?
Perché le ragazze di solito hanno bisogno di più tempo per prepararsi. In ogni relazione il ragazzo deve aspettare molto più spesso per la ragazza, di quanto lei deve aspettare lui.

C’è qualcosa che trovi fastidioso nelle ragazze?
No! Essere infastidito non ti porta da nessuna parte. Devi sapere quando è il momento di lasciare una ragazza da sola, di aspettare che lei capisca che è tua. E sì, a volte possono farti venire il mal di testa.

Pubblicato domenica 06/01/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su