Justin Bieber: lenzuola e bambolotti della star. Foto!
Justin Bieber mania in estinzione? Non direi proprio viste le grandi novità in arrivo dagli USA. Ecco infatti una bellissima sorpresa per le fan del cantante canadese che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Ecco la prima novità, proveniente da Lady Sandra Fashions Home, una casa di moda canadese che ha lanciato un intero set di biancheria dedicato alla teen star: lenzuola, trapunte, tende da doccia e tappeti da bagno conterrà foto-stampe reali del cantante, rigorosamente viola, il suo colore preferito. Ecco una stanzetta “brandizzata” Justin Bieber!
Credete che sia finita qui? Ebbene, vi sbagliate! Perchè, dopo gli Shokky Bandz dedicati a Justin Bieber, arrivano anche i bambolotti! I bambolotti del 16enne canadese saranno disponibili in due diverse versioni: Music Video Collection Singing Figures and JB Style Collection. La prima sarà caratterizzata dal fatto che il giocattolo canta 30 secondi i due noti brani di Justin, “Baby” e “One Less Lonely Girl” e indosserà gli abiti che il cantante porta nei suoi video musicali. La seconda versione riproduce il giovane cantante con i look da gran serata. Entrambe le versioni “comprenderanno occhiali da sole, microfono o cuffie.” Le bambole di Justin Bieber sono prodotte dall’azienda Bravado.
La biancheria sarà disponibile in America a partire da Novembre 2010; per le bambole bisognerà aspettare Dicembre. Cosa te ne pare? Le acquisteresti?
Pubblicato giovedì 30/09/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook