Justin Bieber look: bravo ragazzo o “bad boy”? Vota!
Il look di Justin Bieber ha fatto “scuola”: in tutto il mondo milioni di adolescenti copiano il suo stile a metà tra l’hip hop e il trendy casual e si ispirano al suo celebre taglio di capelli. Proviamo a curiosare un po’ nel guardarobe di Justin. Come lo preferite: in versione “bravo ragazzo” o in tenuta da “bad boy” ribelle?
JUSTIN BIEBER LOOK DA “BRAVO RAGAZZO”
In questa immagine Justin Bieber sfoggia il suo stile “classico”. La star indossa una maxi-felpa hip hop con cappuccio, pantaloni a vita bassa e cappello da rapper. In generale è un look da “bravo ragazzo” che rispecchia un’immagine da persona affidabile e semplice. Un tocco “alternativo”? Gli occhiali giganti in stile Patty, molto molto trendy!
JUSTIN BIEBER LOOK DA “BAD BOY”
In questa foto vediamo Justin Bieber con un aspetto leggermente diverso: Converse nere, pantaloni stretti, maglietta bianca e medaglietta militare. Non può mancare la giacca di pelle nera, l’accessorio indispensabile per un look da ribelle. Si tratta di uno stile un po’ da “bad boy” ovvero da “bello e tenebroso” molto adatto a una star pronta a infrangere i cuori delle sue ammiratrici. Il tocco di classe? Lo sguardo enigmatico e sexy!
Come preferite Justin Bieber: in versione semplice e sportiva oppure ribelle? Meglio il look da bravo ragazzo o da “bad boy”?
[poll id=”231″]
Pubblicato giovedì 18/11/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook