Justin Bieber e Louis Tomlinson: nuovi tattoo a confronto
Nuovi tatuaggi per le stelle del pop Justin Bieber e Louis Tomlinson degli One Direction. Da una parte abbiamo Louis con una new entry un po’ strana e dall’altra Justin con un altro dei suoi tattoo a tema religioso.
Per omaggiare tutta la band al completo, Louis Tomlinson, infatti, si è fatto tatuare una bella tazza di thè ispirandosi a una frase del loro brano “Little Things”: ‘You can not go to bed without a cup of tea.‘ (non puoi andare a letto senza aver bevuto una tazza di thè).
Discorso diverso per Justin Bieber che, dopo il viso di Gesù e la scritta “Gesù” in ebraico, fa entrare in scena una grande X (in greco si legge Chi) che identifica appunto Cristo. E questa dichiarazione di fede (o altro?!?) porta a quota dodici il bel Bieber che, tra un tattoo e un altro, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo “Right Here” con la collaborazione di Drake. Una curiosità? Il lancio del singolo è stato anticipato da una twitterata a favore dei fan: “i beliebers sono i migliori fan sulla Terra”. Cosa ne pensate?
VIDEO: Right Here – Justin Bieber ft. Drake
Pubblicato mercoledì 27/02/2013 in justin bieber, Louis Tomlinson, One Direction, tatuaggio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook