Justin Bieber: mai fatto il test del DNA per Mariah Yeater!


Secondo il New York Daily Mail, a un anno di distanza dall’accusa di paternità da parte di Mariah Yeater, Justin Bieber non ha mai consegnato all’avvocato della ragazza i risultati del test del DNA, che la star dichiara di aver effettuato. “Non ho visto risultati del test del DNA di Justin Bieber. Se è stato fatto un primo test, e non ho la documentazione per dire che è stato fatto, non mi sono mai stati forniti i risultati“, ha dichiarato l’avvocato Jeffery Leving.

La scottante novità è venuta a galla 13 mesi dopo che Mariah Yeater ha presentato documenti legali rivendicando la paternità di suo figlio da parte di Justin Bieber. Un paio di settimane dopo l’accusa, La Yeater aveva ritirato l’accusa sostenendo che lei e i suoi avvocati avrebbe cercato di negoziare un accordo al di fuori del tribunale. A novembre 2011 l’avvocato della ragazza aveva detto: “Stiamo lavorando su un test del DNA confidenziale“. Justin Bieber aveva infatti dichiarato di aver fatto un test del DNA per confutare le accuse perché “voleva che tutto fosse chiaro“.  Dopo le smentite di Bieber, Mariah aveva dichiarato in tv: ” Ho dimostrato ai miei avvocati le prove che dimostreranno in tribunale che le mie accuse sono vere. Non ho niente da nascondere“.

A più di un anno di distanza l’avvocato di Mariah ha detto alla rivista che non può dire se è in contatto con gli avvocati di Justin e se si sta preparando una nuova azione legale, ma ha detto: “Justin potrebbe essere il padre o non esserlo.  Se lo è dovrà pagare per la custodia del figlio“.

Justin Bieber non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Chi starà dicendo la verità?

Pubblicato giovedì 29/11/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su