Justin Bieber: mamma ha picchiato papà con una bottiglia!


Il libro “Nowhere but up” scritto da Pattie Mallette rivela numerosi aspetti della vita della mamma di Justin Bieber. Pattie racconta tutta la sua vita senza peli sulla lingua: dalla difficile infanzia al rapporto con Jeremy Bieber, il padre di Justin. La relazione tra i due non è mai stata facile, sono diventati genitori quando meno se lo aspettavano e non erano ancora pronti. Nel suo libro Pattie ricorda grandi litigate, anche violente, con Jeremy e la volta in cui ha scoperto che lui la tradiva…

Un giorno Jeremy ha confessato a Pattie di averla tradita con una sua cara amica che era anche la babysitter del piccolo Justin. La prima reazione di Pattie è stata spaccare una bottiglia di vetro in faccia a Jeremy, poi ritrovata un po’ di calma ha chiamato sua madre chiedendole di poter tornare da lei con il bambino. Il giorno dopo Jeremy se ne è andato lasciando Pattie e Justin solo con una tv.

Nonostante le difficoltà incontrate e il dolore sofferto, oggi Pattie guarda con affetto Jeremy, e nel libro scrive: “A Jeremy: Ti sono eternamente grata non solo per avermi dato il più grande dono della mia vita, Justin, ma anche per essere diventato l’uomo e il padre che sei oggi. Anche se la nostra relazione è stata difficile, Io non tornerei indietro né cambierei niente perché Dio ha cambiato tutto per il meglio e continua a farlo. La mia intenzione non era ferirti. Questa è la mia versione della storia che non sarebbe stata possibile senza di te. Ti voglio bene. Ci sarà sempre un posto speciale per te nel mio cuore“. 

Pubblicato lunedì 24/09/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su