Justin Bieber: mamma non vuole che esca con Miley Cyrus
Il magazine Cosmopolitan France ha pubblicato un vero e proprio scoop. Pare che tra Justin Bieber e la sua mamma Pattie (che gli fa da manager e accompagnatrice, dato che Justin è ancora molto giovane) ci sia qualche disaccordo. Motivo? Voglia di indipendenza e amicizie che non “vanno giù”. Ecco cosa è successo.
Sembra che Justin abbia voglia di essere libero e indipendente: nonostante abbia solo 16 anni, vorrebbe viaggiare da solo, gestire i suoi affari e i suoi contratti e “vivere la sua vita”. La sua mamma, al contrario, lo vorrebbe controllare ancora per un po’, ma secondo le voci riportate dai giornali francesi, sarebbe troppo possessiva e ansiosa.
Ma i motivi di litigio non sono finiti. Sembra infatti che la madre di Justin non veda di buon occhio l’amicizia tra il figlio e le cantanti Miley Cyrus e Taylor Swift. Non si conosce il motivo di questa preoccupazione: forse i recenti look di Miley sono stati giudicati un po’ “eccessivi”. Voi cosa ne pensate? Credete che Justin sia abbastanza grande per essere indipendente o che abbia ancora bisogno dei suoi genitori accanto?
Pubblicato mercoledì 16/06/2010 in justin bieber, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook