Justin Bieber mania: la figlia dei Beckham si chiamerà Justine


A volte può succedere che i genitori, spinti dal loro amore per la musica, scelgano di dare ai propri figli i nomi dei loro idoli. Diciamo che, se il nome del cantante fosse bello o se si trattasse di mostri sacri della musica mondiale potremmo anche gustificarli, ma se la star in questione fosse Justin Bieber? E’ questo il caso dei coniugi Beckham, che contagiati dalla Justin Bieber mania, dopo aver avuto 3 maschietti, stanno pensando di chiamare la bambina in arrivo Justine.

Ma come gli è venuta in mente questa idea un po’ bizzarra? In un’intervista la coppia ha raccontato: “Avevamo pochi nomi in mente, così abbiamo chiesto ai nostri figli di darci qualche suggerimento e quando inizialmente pensavamo che fosse un maschio, mio figlio Romeo ci ha chiesto cosa ne pensassimo di “Justin Bieber Beckham”… così quando abbiamo saputo che in realtà si trattava di una femmina abbiamo iniziato a prendere in considerazione di poterla chiamare Justine”. Leggi l’articolo che parla dei nomi più strani del mondo!

Ma perchè Romeo Beckham ha fatto questa insolita proposta alla sua mamma? I figli di Victoria e David Beckham sono fan sfegatati di Justin Bieber e hanno avuto la possibilità di conoscerlo, ma questo in futuro forse non basterà a spiegare alla loro sorellina perchè si chiama Justine Bieber…

Pensate che i coniugi Bekham debbano dare ascolto al consiglio dei loro figli? Vi farebbe piacere sapere che i vostri genitori vi hanno dato il nome di una delle loro popstar preferite?

Pubblicato giovedì 07/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su