Justin Bieber: minacce di morte per il concerto in Perù, leggi!
Justin Bieber continua ad essere la teen star più amata e odiata del mondo, ma questa volta lo schieramento degli heaters ha dato il peggio di sé. La postar canadese si sta preparando per portare il suo concerto in Perù, ma non appena si è saputo che avrebbe messo piede nel loro paese gli haters peruviani si sono scatenati creando una pagina su Facebook che si intitola: “Ucci Justin Bieber il 17 ottobre al National Stadium”.
Questa provocazione di pessimo gusto ha fatto esplodere l’ira dei suoi fan che da giorni stanno facendo di tutto per convincere Justin ad annullare la data del concerto, non solo perché a quanto pare il Perù non merita la sua visita, ma anche perché sono seriamente preoccupati per la sua incolumità.
Terrorizzati dalle minacce di morte degli haters i fan hanno messo in campo tutto il loro affetto. Su Twitter una belieber ha scritto: “Ho appena scoperto che in Perù qualche pazzo fanatico sta minacciando di uccidere Justin. @justinbieber non andarci!”. Mentre Biebzy ha pubblicato: “Retweettate questo se volete che Justin Bieber non vada in Perù”. @ MsBieberSwagger invece si è spinta oltre creando una petizione su Twitter che ha raccolto ben 907 firme per chiedere a Justin di annullare la data del concerto.
Il cantante darà ascolto ai consigli dei suoi fan? Anche voi siete preoccupati per lui?
Pubblicato martedì 04/10/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook