Justin Bieber: non aiuta economicamente i nonni!

justin-bieber e suo nonno
Justin Bieber
nuovamente al centro di una bufera. Cosa è successo? Troppo preso dalla sua carriera artistica e dai suoi problemi di cuore con Selena Gomez, Justin si dimentica degli affetti più grandi come i suoi nonni. Nonno George, 61 anni, si è lamentato:

“Justin è poco più che un bambino, ma non ci chiama mai. Credo si sia dimenticato di noi. E quando ho letto delle sue ultime bravate, ho pensato che ora non sia più l’amabile ragazzino che abbiamo cresciuto. E’ troppo preso dalla sua vita sontuosa. E’ come se vivessimo in paesi differenti”.

Suo nonno vive in un appartamento piccolissimo e ha seri problemi di salute, ma sembra che questi non siano motivi sufficienti per Justin, che guadagna più di 70 milioni di dollari, per ricordarsi di aiutare almeno economicamente i nonni. E questa volta le critiche non piovono da giornalisti o da paparazzi, ma da una persona che ha lo stesso sangue di Juss… Chissà come la prenderà…Anche se si diventa famosi e se si è presi da mille impegni, secondo me gli affetti grandi come quelli di un padre, di una madre, dei fratelli o dei nonni non dovrebbero mai essere dimenticati. Voi cosa ne pensate?

Pubblicato lunedì 22/04/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su